Nel cuore dei giorni alla Porziuncola

Interviste, esperienze e testimonianze

Con un servizio televisivo di circa un quarto d’ora è iniziata oggi una settimana che TV2000 dedica alla Porziuncola in concomitanza della Solennità del Perdono.

Ogni giorno, fino a venerdì, l’emittente si collegherà con Santa Maria degli Angeli alle 17.45 circa, vale a dire poco prima della trasmissione della recita del santo rosario da Lourdes, per trasmettere in diretta alcune testimonianze di Frati, giovani e famiglie legate alla Porziuncola e alle attività della Basilica di Santa Maria degli Angeli che ruotano attorno alla piccola chiesetta tanto cara al cuore di Francesco.

Ai servizi in diretta se ne aggiungono altri registrati la settimana scorsa. Gli uni e gli altri, realizzati dall’inviata Federica Grandis, per concessione di TV2000 riporteremo su questo sito a beneficio di quanti potranno trovarne giovamento per l’anima.

Intervista di TV2000 a fr Alessandro Giacomo Brustenghi sulla sua esperienza vocazionale in relazione al recente contratto firmato con la Decca Universal.

Testimonianza di Biagio, un giovane siciliano che vive e studia a Perugia, giunto ad Assisi per ascoltare il Corso Vocazionale.

Testimonianza di Donato e Francesca sull’Affidamento dei loro figli alla Madonna degli Angeli in Porziuncola.